MondoAppalti statistiche
Aperti
Bandi:
Appalti SOA:
Appalti forniture e servizi:

Inseriti nel 2018
Bandi:
Appalti SOA:
Appalti forniture e servizi:
Esiti:
Fidejussione

La fidejussione, sostitutiva della cauzione, è indispensabile per partecipare ad appalti e per sottoscrivere i relativi contratti.

Da tempo ci occupiamo di edilizia ed appalti e siamo in condizione di poter progettare e costruire i migliori programmi di fornitura dei contratti, alle migliori condizioni di mercato, con affidamenti particolarmente ampi, ma soprattutto in tempo reale e con strumenti di estrema avanguardia.

Partecipazione
La "partecipazione" - la fidejussione provvisoria per il 2%
Un incubo sia per numeri di contratti da utilizzare che per i tempi di emissione e la procedura che bisogna seguire.
La soluzione
Dopo l'esito positivo di una rapida istruttoria e fruendo di Posta Celere e Prioritaria, vi è la possibilità di seguire ovunque Imprese Edili che abbiano esigenze di questo tipo, con primarie Compagnie di assicurazione ed a costi tra i più concorrenziali del mercato.

Definitiva
La "definitiva" - la fidejussione da rilasciarsi alla sottoscrizione del contratto
I fidi non bastano mai, quel 10%, o più, che si deve garantire è sempre fonte di ansia e di affanno quando finalmente si è risultati aggiudicatari.
La soluzione
Anche qui la soluzione è molto interessante con disponibilità delle fideiussioni in tempi brevi. Per importi elevati esiste poi la possibilità di disporre di fidi ampi ed attraverso più Compagnie di assicurazione. Servizio, tempestività e soprattutto tassi tra i più concorrenziali.

Richiedi info su questo servizio