Accedi alla Banca Dati più completa e specifica per gli Appalti Pubblici in Italia

Entra nel Network e visualizza senza nessuna limitazione: bandi di gara (licitazioni e trattative private, appalto pubblico, pubblico incanto), rettifiche, revoche, pre-informazioni, elenco albo fornitori, tutti i documenti (disciplinare, modelli, allegati, ecc.) messi a disposizione dalle stazioni appaltanti; le aggiudicazioni con i risultati di gara (ribasso, aggiudicatario, elenco partecipanti, media e soglia di anomalia) e la possibilità di visualizzare direttamente il verbale di aggiudicazione.

Richiedi la tua Prova Gratuita

del servizio per 7 giorni
E-MAIL AUTOMATIC PUSH

Ricevi quotidianamente via e-mail le Novità sia di gare sia di aggiudicazioni sulla base delle preferenze indicate in fase di iscrizione (es. categorie, regioni, importi, ecc), con la possibilità di visualizzare e stampare direttamente dall’e-mail il bando, l’esito o gli allegati.

CONSULTAZIONE ONLINE

Tramite password e motore di ricerca interno, puoi consultare senza limiti gli archivi delle banche dati in materia di Gare (italiane ed internazionali), Aggiudicazioni, Normative, Finanziamenti, Contributi, Prezzari e scaricare i documenti allegati (bando, capitolato ecc.)

Nessun limite di accesso e massima personalizzazione del servizio.

L’offerta Mondoappalti si differenzia soprattutto per:

  • Completezza del database (aggiornato puntualmente 3 volte al giorno)
  • Velocità di aggiornamento
  • Consulenza ed assistenza specializzata
  • Appalti anche di enti specifici come Anas e Poste
  • Tutti i documenti sono in formato integrale
  • Contiene lo storico delle aggiudicazioni dal 1998
Banca dati filtrabile

Banca dati filtrabile per area geografica ed altri utili criteri

L’utilizzo della banca dati è dedicato ad aziende di fornitura/servizi per conoscere l’aggiudicatario di una gara e proporsi quindi come fornitore oppure per Uffici Gare per lo studio del ribasso da applicare in fase di gara.

Da entrambe le tipologie di fruitori, è molto apprezzata la possibilità di filtrare l’archivio per area geografica: macro-area, regione, provincia – consentendo così di visualizzare, ad esempio, i bandi regionali attivi nella sola Sicilia o Lombardia.

La banca dati è inoltre filtrabile per:

  • codice avviso gara
  • anno solare
  • categorie SOA prevalente
  • servizi e/o forniture
  • stazione appaltante
  • parola chiave (oggetto lavori)
  • importi
Gare Mepa

Il tuo punto di riferimento per il mondo MEPA

GARE MEPA

Il servizio reperisce le gare pubblicate sul MEPA, le filtra in base ai specifici interessi impostati dal fruitore e le trasmette via mail ogni sera.
Attivando il servizio, riceverai le schede sintetiche delle varie gare e potrai richiedere gratuitamente ed illimitatamente tutti i documenti di gara (bando, capitolato) disponibili nella nostra banca dati.

MEPA ISCRIZIONE E CONSULENZA

Ricevi assistenza durante le fasi della registrazione sul portale acquistiinrete.it, nell’inserimento di un prodotto a catalogo, per la partecipazione alle gare MEPA e nella gestione del catalogo elettronico. Potrai fare domande circa la verifica dei requisiti per partecipare alle gare, la compilazione dei documenti amministrativi e l’assistenza sulla normativa e giurisprudenza degli appalti pubblici.