MondoAppalti statistiche
Aperti
Bandi:
Appalti SOA:
Appalti forniture e servizi:

Inseriti nel 2018
Bandi:
Appalti SOA:
Appalti forniture e servizi:
Esiti:
Azienda

Costituita nel 2000, quando Internet in Italia era ormai una realtà conosciuta anche nell’ambito lavoro, Mondoappalti è specializzata nella distribuzione di banche dati ed applicazioni telematiche per il "business" del mondo degli appalti e degli Enti Pubblici.

La Società nasce con una precisa missione:

« realizzare una struttura specializzata nella distribuzione di innovative applicazioni e servizi informativi - in ambiente Internet - per Imprese, Professionisti e Enti Pubblici ».

Mondoappalti si può considerare un autentico network specializzato, al quale riferirsi con fiducia per i propri affari !

Studiato appositamente per le esigenze informative delle organizzazioni moderne, è un sistema di banche dati trasversale, utile alle diverse funzioni e ruoli previsti nelle aziende.

Dall’ufficio gare, all’ufficio amministrativo, dall’ufficio acquisti, all’ufficio marketing, all’ufficio legale, tutti trovano in Mondoappalti una valida risposta alle rispettive esigenze informative, un valido ed insostituibile strumento lavoro e studio per:

• partecipare a gare per lavori, forniture o servizi in ambito pubblico (servizio gare & appalti) e tutti i servizi connessi allo stesso (fideiussioni, prese visioni, sopralluoghi, ritiro documenti, certificazioni SOA e Qualità, consulenza appalti)
• acquisire informazioni su un Cliente o Fornitore prima di formalizzare un contratto;
• verificare l’affidabilità di un cliente/azienda prima di evadere un ordine, concedere dilazioni, accettare un titolo di pagamento, o instaurare un rapporto lavorativo (A.T.I. o Subappalto);
• cogliere opportunità di agevolazioni, finanziamenti o contributi previsti dallo Stato e dalle Regioni;
• aggiornarsi sui provvedimenti normativi d’interesse per la propria attività o professione.

Nel Giugno 2002 la Mondoappalti si specializza nell’attività di pura informazione sul mondo degli appalti pubblici, con un CED e centri raccolta gare su tutto il territorio nazionale, e nell’arco di due anni diventa uno dei leader di mercato acquisendo come Clienti gran parte delle prime 50 aziende di costruzioni in Italia.

La sede legale ed amministrativa a Torino, la direzione commerciale con il Servizio Clienti a Roma, e i nostri Consulenti, ci hanno permesso di diventare una realtà con un’organizzazione sull’intero territorio nazionale.

Dal 2005 si specializza in tutti i servizi collegati quotidianamente all’attività di partecipazione alle gare di appalto, quali prese visioni e sopralluoghi in tutta Italia, fidejussioni provvisorie e definitive, consulenza appalti, corsi di formazione, e in ultimo preparazione gare (documenti amministrativi) e soprattutto preparazione offerta tecnica (offerta economicamente + vantaggiosa e redazione giustificativi) divenendo così una vera e propria società di consulenza di Appalti Pubblici e un punto di riferimento per tutte i nostri Clienti.

L’attività di commercializzazione dei servizi avviene attraverso una rete di Consulenti su tutto il territorio nazionale, e questo è stato ed è uno dei nostri punti di forza, che ci ha permesso di entrare in contatto diretto con il mercato degli appalti, facendoci conoscere di persona e non solo attraverso una linea telefonica, conquistando così la fiducia dell’Azienda. Ed è proprio questa Responsabilità che abbiamo nei confronti del Cliente, che ci spinge tutti i giorni a portare avanti quel progetto di interazione e collaborazione con il mercato per proporre sempre servizi attinenti alle cambiate/modificate esigenze/richieste... e quindi crescere insieme.

Per questo la Mondoappalti ha fatto una scelta semplice e precisa: il centro di tutto è il CLIENTE.

Ci auguriamo quindi di dimostrarlo tutti i giorni con il nostro lavoro e il nostro personale.